INGRIDcomponents

INGRIDcomponents

Ingrid Components

Da come avete intuito sono un’appassionato di Mountain Bike e comunque anche di bici in generale, calcolando che il mio lavoro principale è il meccanico in un negozio del Pesarese.

Oggi vi voglio far conoscere dei prodotti nuovi nuovi che mi sono stati dati in prova/TEST da un’azienda che produce e progetta qui nel Pesarese.

 

I prodotti che vengono presentati sono diversi, corone, Guarniture, estender per pacchi pignoni e sappiamo per certo che arriverà anche un pacco pignoni tutto INGRID.

 

Iniziamo con il presentarvi i prodotti che ho montato:

Prodotti INGRIDComponents montati sulla mia bici

In questa foto Extender 4T6XTD su pacco X01 DH 7 velocità e Guarnitura più corona IngridComponents.

Extender 4T6XTD 

Il nome 4T6 richiama la dentatura che potete avere nel pignone più grande cioè 46 denti.

 

 

Il prodotto è composto da 3 pignoni con scalatura 33 – 39 – 46.

Se si vuole estendere una cassetta 11-42 XT M8000, basta rimuovere gli ultimi pignoni e sostituirli con il kit apposito per XT

Per estendere l’XTR M9000 11/40 bisogna eseguire la stessa procedura dell’XT e poi aggiungere il pignone fornito nel kit apposito da 28 denti.

Ad oggi non è disponibile un prodotto completo 10/46 IngridComponents, ma so per certo che a breve arriverà un poco pignoni completo IngridComponents, ma se si vuole avere un pacco pignoni con dentatura 10/46 l’unico modo, ripeto per ora, è unire la cassetta X01 Dh da 7 velocità al kit 33-39-46 più il 28.

Qui sotto potete vedere le specifiche e le possibilità di montaggio che vi ho descritto sopra.

 

About Tommaso Vagnini